in ,

Calciomercato Juventus: per il dopo Morata Cavani o Lukaku

I nomi circolano già da tempo, il lavoro di avvicinamento agli obiettivi anche. Marotta e la Juventus sembrano concordare nella necessità di programmare la fuoriuscita di Alvaro Morata, probabile ritorno a Real Madrid. E se è ormai certa la permanenza di Dybala e Mandzukic permangono forti dubbi sulla possibilità di trattenere l’attaccante spagnolo a Torino. Aggiungiamo a questo scenario l’incognita Zaza, voci vorrebbero l’attaccante lucano diretto a Londra, destinazione il nuovo Chelsea di Antonio Conte. Insomma il cantiere Juventus sembra essere in piena animazione. Il diritto di recompra da 30 milioni di Euro che possono far valere le Merengues acquista sempre più le sembianze di una spada di Damocle, una realtà concreta all’orizzonte.

In questo scenario ambiguo si sta muovendo la dirigenza bianconera. Il Dg Paratici ed il Ds Marotta avrebbero già trovato i sostituti ideali alla partenza di Morata. Lukaku e Cavani sono in cima alla lista dei desideri di Mister Massimiliano Allegri. La punta uruguaiana del Paris saint German è da sempre un pallino della Juventus, mentre il belga che sta facendo tanto bene in Premier League, è il nome nuovo su cui puntare.

Ed è proprio su quest’ultimo che spenderemmo una scommessa. Il padre, e procuratore, della punta dell’Everton ha aperto alla possibilità di lasciare la squadra nella sessione di calciomercato estiva. Decisivo sarà l’intervento di Mino Raiola, possibile intermediario nell’operazione. Ma la Juventus non si ferma all’attacco. Il pressing dei bianconeri sarà rivolto anche al tanto agognato trequartista.

Servizio Civile Puglia

Servizio Civile Puglia 2016: bando, requisiti e scadenze, 423 i posti disponibili

Che tempo che fa Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Che tempo che fa puntata di oggi: ecco perchè non va in onda