in ,

Calciomercato Juventus: Pjanic ai bianconeri, ecco le parole dell’agente

Mancava solo una fonte ufficiale, ma adesso che è arrivata, la trattativa di calciomercato tra Juventus e Pjanic si può dire conclusa. E’ lo stesso agente del giocatore della Roma a fugare gli ultimi dubbi attraverso i microfoni della televisione croata N1. “La Juventus è intenzionata ad attivare la clausola rescissoria, perciò ci aspettiamo di finalizzare il trasferimento. C’erano molti club interessati a Miralem, dal Paris Saint-Germain, al Chelsea passando per il Barcellona, ma la Juve è stata la più veloce e la più concreta“, così Adis Junuzovic, agente di Miralem Pjanic.

Trattativa conclusa. A meno di grandi stravolgimenti, il prossimo anno vedremo il centrocampista bosniaco indossare la maglia bianconera. Ma il procuratore di Pjanic ha voluto anche puntualizzare anche sulle critiche ricevute dalla tifoseria, “E’ chiaro che i supporter romanisti non siano contenti perchè la società sta lasciando andare via uno dei suoi migliori giocatori, ma nel calcio succede. E’ stata, come detto, attivata la clausola di rescissione. Non è bello certo che un giocatore vada agli avversari principali nella lotta per lo Scudetto… Per quanto riguarda i tempi, la firma del contratto di Pjanic e l’ufficialità dell’affare dovrebbe avvenire entro la fine della prossima settimana“.

Il calciomercato della Juventus si anima improvvisamente e la società di Agnelli riesce ad acquistare il tassello mancante, il tanto voluto trequartista di Massimiliano Allegri. Intanto il Real Madrid starebbe facendo sul serio per Paul Pogba: l’offerta di 120 milioni di Euro pare puro fantacalcio, ma i casi Bale e Ronaldo non possono non essere ricordati.

Seguici sul nostro canale Telegram

startup italia almadom domoki

Startup Italia, Almadom.us: risparmiare e vivere meglio grazie a domoki [Intervista]

Test dei tipi psicologici carl jung

Test dei tipi psicologici di Carl Jung: cos’è, come funziona, dove farlo