in ,

Calciomercato Juventus, Pjanic: Allegri vuole il bosniaco, sarà decisivo il giocatore

Secondo gli ultimi rumors di calciomercato la Juventus di Allegri avrebbe messo in cima alla lista dei desideri il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic. In realtà sembra che l’indiscrezione abbia un fondamento concreto. I bianconeri, su indicazioni del tecnico, stanno seguendo da vicino ciò che avviene a Roma. La ricerca della Juventus di un trequartista a livello internazionale continua: Pjanic corrisponderebbe perfettamente ai parametri richiesti dall’allenatore Massimiliano Allegri.

Maturo, talentuoso e con una discreta esperienza internazionale, Miralem Pjanic ha superato, nella lista dei desideri della Juventus, giocatori come Isco, Oscar e Henrikh Mkhitaryan. Il costo dell’operazione si aggira intorno ai 38 milioni di Euro, 8 milioni in più rispetto a ciò i bianconeri potrebbero ottenere dal Real Madrid con la ricompra di Alvaro Morata. Conti in mano i soldi sono disponibili, bisogna ora vedere se il bosniaco accetterebbe o meno una soluzione di questo tipo. Sul centrocampista della Roma è forte la concorrenza di Barcellona, Bayern Monaco e Psg.

Le scelte dipenderanno molto dalla volontà del giocatore e dal ruolo che Spalletti deciderà di ritagliargli. La Juventus resta comunque vigile anche su altri obiettivi di calciomercato. Oltre a Pjanic, la presenza della vecchia signora è forte su Andrè Gomes del Valencia. In attacco i nomi sono sempre gli stessi: Edison Cavani, Psg, Romelu Lukaku dell’Everton e Christian Benteke del Liverpool.

Iannone Ducati Barbera

Moto Gp Le Mans prove libere 3, Iannone meglio di Lorenzo, Rossi ancora 7°

Video gol Champions League

Leicester – Everton probabili formazioni e ultime notizie Premier League