in ,

Calciomercato Juventus News: Pjanic, la Roma smentisce il pagamento della clausola

Nessuno ha pagato la clausola rescissoria per Miralem Pjanicora vorremmo pensare a Milan Roma”. Così ha twittato Luca Serafini, addetto dell’ufficio stampa dell’As Roma. Quel “nessuno” è riferito alla Juventus che, secondo Sportmediaset.it, avrebbe versato 38 milioni di euro nelle casse giallorosse per aggiudicarsi le prestazioni di Miralem Pjanic. E’ noto che Allegri ha chiesto giocatori di qualità per il prossimo calciomercato e Pjanic è sulla lista del tecnico livornese.

=> CLICCA QUI PER LE ALTRE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO.

Viste le difficoltà riscontrate nell’affare Andrè Gomes con il Valencia, i bianconeri starebbero cercando soluzioni alternative. Dunque, al momento i bianconeri avrebbero soltanto informato la Roma di un interesse nei confronti di Pjanic. La Roma sarebbe disposta a far partire il bosniaco, a patto che vengano soddisfatte le richieste economiche. I due club hanno buoni rapporti, dunque i tifosi giallorossi possono stare tutt’altro che tranquilli.

Per il momento c’è da pensare alla sfida con il Milan. Bisogna vincere per terminare al meglio la stagione e sperare in un passo falso del Napoli per provare ad agganciare il secondo posto. Nonostante Spalletti abbia fatto sapere che preferisce il terzo posto per iniziare la prossima stagione con un impegno importante da subito.

previsioni meteo 15 maggio prossima settimana

Previsioni meteo 15 maggio e prossima settimana: pioggia e tempo instabile

PARIGI MILITARE AGGREDITO

Terrorismo Euro 2016, Eurpopol lancia l’allarme: “Obiettivo attraente”