in ,

Calciomercato Juventus: Pogba al Manchester United, oggi le visite, domani l’annuncio

Il calciomercato è nel pieno delle trattative, la Juventus, dopo la faraonica campagna acquisti si concentra sulle cessioni, o meglio sulla cessione più cara della storia del pallone. Paul Pogba è arrivato a Manchester in gran segreto nella mattinata di oggi per eseguire le visite mediche. Il passaggio del polpo allo United sembra soltanto questione di ore.

Il centrocampista francese, classe 1993, è giunto in Inghilterra in silenzio, ma ormai l’affare sembra concluso ed i dettagli ben definiti. Per l’ufficialità bisognerà aspettare la giornata di domani, quando le borse saranno aperte: il Manchester United è infatti quotato alla borsa di New York. Altra ragione per rimandare l’annuncio ufficiale è la partita di stasera tra i Red Devils di Mourinho ed il Leicester di Claudio Ranieri in Community Shield, primo trofeo ufficiale della stagione targata Premier League.

Un’estate all’insegna di Pogba, ma anche di Mino Raiola. Il famoso Procuratore è riuscito a portare al Manchester United Ibrahimovic, garantendogli uno stipendio di 15 milioni di euro all’anno, e l’armeno Mkhitaryan, 42 milioni di Euro al Borussia Dortmund per strapparlo alla concorrenza. Adesso è il momento di Paul Pogba: il francese lascerà la Juventus per la cifra monstre di 120 milioni di euro. Raiola avrà dall’operazione la sua consueta percentuale.

Che tempo che fa ospiti

Charlize Theron età, 41 anni per la bellissima ‘Aileen’: 5 film da non dimenticare

Fiorentina PAOK probabili formazioni

Dove vedere Schalke 04 – Fiorentina: ora diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni