in ,

Calciomercato Juventus: Shock, Pogba ha incontrato il Psg

A poche ore dall’uscita di scena dalla Champions League, cominciano ad uscire i particolari di un incontro segreto tra Paul Pogba ed i dirigenti del Paris saint-German. Brucia ancora l’eliminazione da parte del Bayern Monaco, dopo una partita quasi impeccabile, ma in Corso Galileo Ferraris 32 si deve già fare i conti con una bomba di mercato. La scorsa settimana tra Martedì e Mercoledì il numero 10 bianconero avrebbe incontrato in un hotel di Parigi i dirigenti francesi.

A riferirlo è France football, dalle pagine del quotidiano emergono i particolari della visita di Pogba nella capitale francese. L’interesse della proprietà qatariota per l’ex campioncino del Manchester United risale a 3 anni fa. Ma non è finita qua. Sugli spalti dell’Allianz Arena ieri sera si sarebbero trovati alcuni ambasciatori del club parigino, pronti ad un secondo incontro con la stella bianconera, andato in goal anche nel match di ieri.

C’è poi da considerare l’incognita Juventus. Agnelli & co sanno quanto vale Pogba e sanno come far fruttare le uscite. Sarebbe quindi già pronta un’asta segreta, con una regola fondamentale: sotto agli 80 milioni le offerte saranno cestinate. Manchester City, Psg, United, Chelsea, Barcellona e Real Madrid sono avvisate: l’acquirente di Pogba deve essere pronto a fare follie.

MOLISE TASSISTA ACCOLTELLATA NEWS

Sciopero generale trasporti pubblici aggiornamenti: revocato lo stop dei taxi

menù di carne pasqua

Pasqua 2016 menù di carne: ricette buonissime per il pranzo