in

Calciomercato Juventus: quasi fatta per l’arrivo di Zuniga dal Napoli?

Piccoli acquisti, ma tutti mirati. La Juventus continua la sua cavalcata in questa sessione estiva del calciomercato e punta all’esterno del Napoli.

In cima alla lista dei desideri di Conte, a quanto pare, sarebbe arrivato Zuniga, calciatore del Napoli. La società Partenopea quando lo acquistò pensava di avere tra le mani un difensore di riserva. Dopo un iniziale periodo di stallo, però, il Colombiano iniziò a farsi largo tra le fila degli azzurri. Mazzarri lo iniziò a vedere come una pedina fondamentale: in un primo omento lo utilizzava come esterno sinistro alternandolo a Dossena. Successivamente Camilo conquistò il posto di titolare indiscusso. Pochi i goal con il Napoli, ma tutti importanti.

Zuniga

Si vocifera che l’agente del nazionale Colombiano abbia già incontrato la dirigenza Juventina e che sia pronto a far trasferire il proprio assistito in quel di Torino. Un rinnovo col Napoli, dunque, sembra sempre più lontano. Camilo Zuniga, inoltre, ha espresso la sua voglia di indossare la casacca a strisce bianche e nere.

Per il Napoli non sarà un problema vendere il Colombiano, soprattutto se consideriamo il superlativo mercato che sta mettendo in atto la squadra del presidente De Laurentiis.

Insigne Napoli

Calciomercato Napoli: il Sunderland di Di Canio vuole Insigne?

Ultime news: Cristina Chiabotto nuovo volto di Juventus Tv