in ,

Calciomercato Juventus, Sanchez: è lotta con l’Atletico Madrid

Alexis Sanchez potrebbe fare ritorno in Italia, oppure no. Già, perché sul giocatore ex Udinese c’è vivo l’interesse della Juventus, ma la società bianconera deve far fronte anche alla concorrenza proveniente dalla Spagna. Sul cileno, infatti, c’è l’Atletico Madrid, intenzionato a regalar a mister Simeone un innesto importante in avanti.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA JUVENTUS

Secondo quanto riportato dal Sunday Mirror, infatti, la Juventus sarebbe pronta a puntare Alexis Sanchez per la prossima sessione di calciomercato, ma per arrivare al giocatore in forza all’Arsenal dovrà prima battere l’Atletico Madrid, economicamente parlando.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Ricordiamo che Sanchez, in questa stagione con la maglia dell’Arsenal, ha collezionato la bellezza di 33 presenze totali, tra Premier League, Champions League e coppe nazionali, mettendo a segno 11 reti e 10 assist. Il giocatore, di fatto, è un punto fermo della formazione di Arsene Wenger, ma se chiamano Juventus e Atletico Madrid

=> LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

“Il libro della Giungla” uscirà nei giorni del CinemaDays: trama e trailer delle avventure di Mowgli

Maria De Filippi altezza peso

C’è posta per te 2016, Maria De Filippi su tutte le furie: “Non c’è da ridere” (VIDEO)