in ,

Calciomercato Juventus: Sanchez, Lacazette e Cavani, tutte gli obiettivi dei bianconeri

Il calciomercato della Juventus entra sempre più nel vivo, oltre a Cavani i bianconeri seguono con interesse anche Sanchez e Lacazette. Intanto è intervenuto anche l’A.d. Marotta, premiato oggi con il riconoscimento Varesesport, al Blog di Gianluca di Marzio per far luce sulla campagna acquisti della Juventus. Dalla Spagna, e più precisamente dal quotidiano spagnolo As, arrivano indiscrezioni sul tentativo della vecchia signora di riportare l’attaccante Sanchez dell’Arsenal in Serie A.

Un calciomercato, quello della Juventus, che si prospetta non privo di colpi di scena. L’amore dei bianconeri per Sanchez risale già ai tempi in cui il Nino Maravilla militava ancora all’Udinese. La Juventus fece un tentativo per il cileno anche all’epoca della sua cessione dal Barcellona all’Arsenal. “Sanchez? E’ sicuramente un buon giocatore“, così Marotta sui rumors di mercato. Ma il talento sudamericano non è il solo obiettivo per l’attacco dei bianconeri. Alexandre Lacazette, punta francese del Lione, è da sempre nella lista dei desideri di Massimiliano Allegri. Operazione certamente più semplice, rispetto a quella descritta precedentemente.

Ovviamente quando si parla di attaccanti e di Juventus non si può non fare un accenno a Edinson Cavani. Le trattative con il Paris saint-German continuano. Le telefonata sull’asse Torino – Parigi sono insistenti. Intanto Giuseppe Marotta fa orecchie da mercante ribadendo che “Può arrivare Cavani? Il nostro è un attacco che soddisfa ogni esigenza, formato anche da tre giocatori arrivati nell’ultima sessione di mercato“.

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan gira scene di nudo integrali? Ecco qualche indizio

sciopero mezzi pubblici 27 ottobre 2017

Sciopero trasporti 11, 12 e 13 maggio 2016: dove e in quali fasce orarie