in

Calciomercato: Juventus scatenata, ad un passo da Astori e da Iturbe

Dopo aver dominato il campionato, la Juventus si prepara a diventare la regina del calciomercato estivo 2014. Due, in particolare, i giocatori su cui la squadra bianconera ha messo gli occhi.

Juventus calciomercato Astori

Il primo è Juan Manuel Iturbe, l’attaccante classe 1993 dell’Hellas Verona. La concorrenza da battere è alta, a partire dal Milan e dalla Roma, ma il giovane calciatore ha affermato di voler giocare la Champions League. Ecco, quindi, che i bianconeri riescono a superare gli avversari. La prima richiesta fatta dai veneti è di 25 milioni più una contropartita, una richiesta, senza dubbio, elevata. La Juventus cercherà di chiudere intorno ai 15 milioni più un giocatore.

Il secondo obiettivo, invece, risponde al nome di Davide Astori. Il centrale del Cagliari ha un contratto in scadenza nel 2015 e, difficilmente, i sardi lo lasceranno andare via a parametro zero. La richiesta è intorno agli 8 milioni di euro. Ma, anche in questo caso, la concorrenza è molto alta: Inter, Napoli, Fiorentina e le inglesi West Ham e Tottenham. 

Estate 2014 viaggio maturità

Vacanze estate 2014: le mete ideali per il viaggio di maturità

Sesso occasionale

Sesso occasionale: riduce lo stress e fa bene all’umore