in , ,

Calciomercato Juventus: Conte vuole Cuadrado, Oscar possibile contropartita

La Juventus è un cantiere, e lo sarà ancor di più con l’avvicinarsi della sessione estiva di calciomercato. Si sa, i giocatori vanno e vengono, anche quelli più importanti come Juan Cuadrado. L’esterno colombiano è arrivato lo scorso Agosto da esubero del Chelsea per riprendersi il posto da titolare che aveva perso a Londra. Non solo c’è riuscito, ma l’ha fatto talmente tanto bene che adesso a Stamford Bridge qualcuno starebbe pensando ad un clamoroso ritorno. Se si aggiunge poi l’ormai imminente arrivo sulla panchina dei blues di Antonio Conte, vecchio estimatore di Cuadrado, l’ipotesi diventa ancor più realistica.

E mentre il colombiano nicchia, la Juventus si sta già muovendo e pensa al sostituto. Il nome forte è quello di Domenico Berardi, su cui la società bianconera ha un diritto di recompra ancora aperto. Ma le mosse potrebbero non essere finite qua. Marotta, qualora Cuadrado partisse, potrebbe spostare le attenzioni verso un vecchio pallino, Oscar. Il brasiliano è uno di quegli amori che non finiscono mai.

Attualmente il trequartista è ai margini del progetto del Chelsea. Le due partite di Champions League ne sono state la riprova: Oscar è infatti entrato solo agli ultimi minuti dei match. Il 24enne sta cercando di compiere il definitivo salto, da ottimo prospetto a campione effermato. Con l’imminente arrivo di Antonio Conte, però gli spazi per il brasiliano diminuirebbero notevolmente a causa del modulo spesso adottato dall’attuale Ct della nazionale. Chissà se le squadre non possano imbastire una specie di scambio tra i due giocatori, con la massima soddisfazione di tutti.

 

Lebron James Liverpool

Nba risultati e highlights della notte: LeBron conquista Los Angeles una settimana dopo

Manchester City Dinamo Kiev probabili formazioni

Manchester City – Dinamo Kiev: probabili formazioni e ultime news, Champions League