in ,

Calciomercato Juventus: pronti quattro colpi se va via Pogba

La dirigenza della Juventus sta mettendo in conto la possibilità di salutare a fine stagione Paul Pogba. La stella bianconera ha numerosi estimatori, quindi molto mercato. Per vederlo partire la base d’asta è fissata intorno agli 80 milioni di Euro. United, City, Psg, Real e Barcellona sono avvertite. Un vero tesoro che la Juventus è pronta a reinvestire sul mercato. Ecco quindi tutti i nomi che stanno girando intorno all’universo bianconero.

Quattro colpi, uno per ruolo, per far rendere ancora più competitiva la squadra di Massimiliano Allegri. Partiamo del pallino del Mister, il trequartista. Indiziato numero 1 resta Isco. Lo spagnolo in forza al Real Madrid è il vero oggetto del desiderio dell’allenatore livornese. Se non Isco allora Gotze. Il tedesco è in esubero al Bayern Monaco ed una sua partenza è ormai considerata in terra bavarese scontata. Questione centrocampo: il nome dei sogni è Gundogan. Sul turco naturalizzato tedesco però c’è la concorrenza forte del Manchester City. Come sostituto si pensa quindi a Witsel, in forza allo Zenit San Pietroburgo.

Ma il vero colpo sarà in attacco. La dirigenza sta lavorando forte sul nome di Edinson Cavani. L’uruguaiano piace molto agli uomini di Agnelli. La duttilità, il senso del goal ed il lavoro per la squadra, sono le caratteristiche che ne fanno l’indiziato numero uno. Dietro alla punta del Psg c’è anche Karim Benzema, Batshuayi e Giroud.

Maze Runner The Death Cure cast, Dylan O’Brien è rimasto ferito: brutte notizie per i fan della saga

nomi maschili, nomi maschili particolari, nomi maschili italiani, nomi maschili stranieri, nomi maschili inglesi, significato nomi maschili, nomi maschili particolari con significato, nomi maschili non comuni, nomi maschili originali

Nomi maschili particolari e originali italiani e stranieri