in ,

Calciomercato Juventus: Siqueira, oggi attesa la firma, Cuadrado ipotesi last minute

Per essere considerata al completo alla Juventus manca ancora qualcosina. Il tanto atteso trequartista, il terzino sinistro e magari anche un centrocampista. Per quanto riguarda il terzino sinistro l’affare Siqueira è ormai in dirittura d’arrivo, infatti, la firma sul contratto offerto dalla Juventus è attesa per il pomeriggio. La concorrenza del Psg è stata annientata e Siqueira firmerà un triennale, con opzione per il quarto anno, da quasi 2,5 milioni a stagione. Nonostante Siqueira sia quasi ufficiale, la Juventus continua a seguire Kurzawa del Monaco, giudicato un prospetto molto interessante.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Per quanto riguarda il trequartista, ogni giorno che passa diventa sempre più difficile poter arrivare a Julian Draxler. Lo Schalke 04 non ha intenzione di diminuire la richiesta di 30 milioni per il giovane fantasista tedesco, dall’altro lato la Juventus non sembra particolarmente intenzionata ad alzare l’offerta da 15 milioni più 9 di bonus legati alle presenze. Anche arrivare a Gotze sembra particolarmente difficile, per questo motivo la Juventus continua a tenere viva la pista che porta a Juan Cuadrado.

Cuadrado è approdato al Chelsea nello scorso mercato di gennaio, ma in sei mesi non è riuscito a lasciare il segno dalle parti di Stanford Bridge. La Juventus non è comunque molto convinta dell’affidabilità di Cuadrado, perciò sarebbe disposta a prenderlo solamente in prestito, come ipotesi last-minute nel caso in cui tutti gli obiettivi dovessero fallire. D’altro canto il Chelsea ha pagato Cuadrado circa 33 milioni di euro, dunque i Blues preferirebbero cederlo a titolo definitivo.

Sabatini su Gerson: “La 10 della Roma gliel’ho spedita io”

nebbia, google, apple, nebia doccia

Nebia, la doccia che trasforma acqua in vapore: la nuova invenzione Google-Apple