in ,

Calciomercato Juventus: Tottenham su Mandzukic, i bianconeri seguono Aarons

Si muovono le pedine del calciomercato in vista della prossima stagione. La Juventus è particolarmente attenta sia in entrata che in uscita. Sono infatti molti i rumors sui bianconeri. Pogba, Dybala, Bonucci ed ora anche Mario Mandzukic. La punta croata sarebbe al centro delle attenzioni di un club di Premier League. Il Tottenham sta infatti pensando al croato per migliorare la propria forza sotto porta. Gli Spurs sono sempre più certi della partecipazione alla prossima Champions League, quindi si starebbero già guardando intorno per immettere elementi di spessore nella rosa. Ma il club londinese non è il solo ad essere interessato all’attaccante della Juventus.

Secondo il The Sun Carlo Ancelotti starebbe pensando ad un clamoroso ritorno. Data ormai per certa la partenza di Lewandosky, direzione Real Madrid, il croato sarebbe il sostituto perfetto secondo l’ex tecnico di Milan, Chelsea e Real Madrid. Sempre secondo le stesse fonti per strappare l’attaccante da Torino servirebbe 30 milioni di Euro.

Ma la Juventus non è ferma. Gli uomini di Agnelli stanno continuando a seguire diverse piste, tra cui Gundogan e Cavani. Dall’Inghilterra spunta il nome nuovo. Rolando Aarons, esterno offensivo 20enne del Newcastle già seguito in passato dal Manchester United, è il prospetto interessante. Giovane, talentuoso e relativamente poco caro, il jamaicano è al centro di una battaglia di mercato. Juventus, Milan ed Arsenal, la concorrenza è servita.

freddy sorgato ricrso in appello

Isabella Noventa ultime notizie, sospetti su sorella Freddy: è lei che ha istigato il fratello?

Milan Alessandria probabili formazioni

Milan – Alessandria: ora diretta tv, streaming gratis semifinale Coppa Italia