in

Calciomercato Juventus: triangolo Cavani – Falcao – Higuain

Arrivare alla punta madridista, già inseguita per lungo tempo la scorsa estate, sembra molto difficile e oneroso. Il Chelsea avrebbe già avanzato una maxi offerta da 30 milioni di euro. Arrivare a certe cifre, per il club bianconero, è praticamente impensabile.

Il calciomercato Juve dovrà quindi sperare in una serie di coincidenze che potrebbero far si che Higuain possa vestire la maglia bianconera. Innanzitutto il Real Madrid dovrebbe riuscire ad avere la meglio per l’acquisto di Radamel Falcao dai cugini dell’Atletico.

Calciomercato Falcao Real Madrid

La trattativa è aperta da tempo, ma la rivalità tra i due club non è certo d’aiuto. Contemporaneamente all’acquisto di Falcao,  dovrebbe accadere un terzo evento, e cioè che il Chelsea acquistasse Cavani. La trattativa tra il club di Abramovich e quello di De Laurentiis è aperta da tempo, ma c’è da tenere presente l’agguerrita concorrenza di PSG e Manchester City, oltre alla ferma volontà del patron napoletano di cedere il giocatore solo per offerte pari al valore della clausola rescissoria.

A quel punto, con Chelsea e Real Madrid felici per gli acquisti fatti, la Juve potrebbe approfittare dell’esigenza del Real di sfoltire il parco attaccanti, e avanzare un offerta congrua in modo da non turbare le casse bianconere. Fantacalcio? Probabilmente si, ma i tifosi juventini ci sperano.

Postino Ammalato Ponticino paese di Pupo

Il postino è malato niente posta a Ponticino il paese di Pupo

Borsa Milano Quotazioni in Calo

Borsa Milano apre positiva poi cede. Spread in calo