in ,

Calciomercato Juventus tutte le trattative per il dopo Pogba

Il calciomercato della Juventus è ancora molto lontano dal chiudersi. Non bastano gli arrivi di Dani Alves, Benatia, Pjaca, Pjanic e Higuain, quando stai per vendere un centrocampista di livello mondiale come Paul Pogba, devi per forza ritornare sul mercato. Dunque, dato ormai per scontato l’addio del francese, la Juventus sta concentrando tutte le proprie forze su un centrocampista che possa non far rimpiangere più di tanto Pogba. I nomi sul taccuino di Marotta e Paratici sono parecchi, ma ancora nessun affare sembra essere in via di definizione. Per cui proponiamo tutte le trattative del calciomercato Juventus per il centrocampo.

=> LEGGI QUI LE ALTRE NEWS DI CALCIOMERCATO

Il primo nome è quello di Axel Witsel, centrocampista belga dello Zenit San Pietroburgo, valutato 30 milioni dal club russo. La Juventus non vuole spenderne più di 20, mentre l’Everton ne offre 30, destinazione però rifiutata dal giocatore. I bianconeri non hanno voglia di perdere tempo per cui nelle ultime ore avrebbero dato l’ultimatum: 20 mln + 2 di bonus oppure non se ne fa nulla. Il nome di Witsel non convince particolarmente, per cui rimane calda la pista che porta a Blaise Matuidi del Psg.

Centrocampista dinamico e d’esperienza, Matuidi piace molto ad Allegri e sarebbe in rotta con i francesi. I rapporti tra Juve e Psg, però, non sono idilliaci per cui i transalpini chiedono non meno di 40 milioni. Nelle ultime ore, si è fatta strada anche l’ipotesi Luiz Gustavo che avrebbe espresso la volontà di lasciare il Wolfsburg. Sempre più difficile, invece, arrivare a Nemanja Matic, giudicato incedibile da Antonio Conte. Siamo ancora nel campo dei nomi, ma entro i prossimi 10 giorni la Juventus avrà il suo nuovo centrocampista.

The Police, lutto per la band: l’annuncio di Sting, Summers e Copeland

Sagre e festival in Sicilia Ferragosto 2016

Ferragosto 2016 in Sicilia: gli eventi imperdibili, dalle sagre paesane alle feste medievali