in ,

Calciomercato Juventus ultimissime, Arsenal su Pjanic: offerti 40 milioni

Tutte le big di Serie A si muovono e i tifosi bianconeri si interrogano quando anche la Juventus muoverà le prime mosse in questa sessione estiva di calciomercato; la Vecchia Signora non ha fretta di concludere affari ma sicuramente qualcosa andrà fatto alla luce della conclusione della scorsa stagione. Intanto però si rincorrono le voci di alcune cessioni illustri, con alcuni nomi che spesso finiscono sui principali giornali sportivi perché soggetti di offerte provenienti da altri club. In questo caso, le ultime indiscrezioni parlano di un ritorno di fiamma dell’Arsenal per Miralem Pjanic.

Il bosniaco piace a mezza Europa e non è un segreto che Arsene Wenger sia un suo grande estimatore. I Gunners ci avevano già provato in passato ma ora sarebbero pronti a presentare una nuova offerta per il giocatore, con il club londinese che sarebbe disposto a mettere sul piatto una cifra vicina ai 40 milioni di euro per convincere la Juventus a cedere il suo jolly di centrocampo.

Al momento si tratta solo di indiscrezioni, con la Juventus che non pare intenzionata a vendere il suo gioiello anche se il mercato è appena iniziato e da qui alla fine della sessione estiva potrebbe succedere di tutto.

stelle cadenti

Le stelle cadenti e tutti gli eventi astronomici nel cielo di luglio 2017

Trovare lavoro dopo la laurea? Per l’Istat più si studia e più il primo lavoro sarà precario