in ,

Calciomercato Juventus ultimissime, Chelsea e Milan su Zaza: servono 30 milioni

Il parco attaccanti della Juventus fa gola a molte squadre e dopo Morata, al centro degli intrighi di mercato già molti mesi prima dell’inizio del calciomercato, ecco che anche un altro bomber bianconero è finito nel mirino di alcuni club, sia italiani che europei: si tratta di Simone Zaza, già in procinto di lasciare Torino a gennaio ma che poi ha deciso di rimanere rispondendo a suon di gol ad ogni chiamata di Allegri.

L’ex Sassuolo è oggetto del desiderio di Chelsea e Milan, con entrambe le squadre pronte a rivoluzionare la rosa a giugno; i Blues hanno sicuramente molta più disponibilità economica dei rossoneri ma l’addio di Mihajlovic potrebbe aprire nuovi scenari a Milanello. La Juventus però è stata chiara e non ha intenzione di privarsi del suo gioiello se non davanti ad offerte importanti.

=> CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

I bianconeri avrebbero fissato il prezzo minimo a 30 milioni di euro anche se tutto è comunque vincolato alla volontà del giocatore; se Zaza vorrà rimanere a Torino, non verranno prese in considerazioni proposte visto che Allegri ha grande fiducia nell’attaccante.

Tartarughe Ninja 2, il nuovo trailer: ecco cast e data di uscita

Giro d'Italia quando inizia

Giro d’Italia 2016 quando inizia, tappe, favoriti e ultime notizie