in ,

Calciomercato Juventus ultimissime, Danilo per sostituire Dani Alves: pronta l’offerta

La Juventus continua a lavorare senza sosta in sede di calciomercato, con i bianconeri che si stanno guardando intorno per cercare di puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Oltre il centrocampo e gli esterni offensivi, una priorità potrebbe essere anche quella di rimpolpare la difesa, in vista di probabili addii. Uno su tutti quello di Dani Alves, con il brasiliano che sembra ormai essere ad un passo dal Manchester City, trasferimento che lascerebbe vuoto un tassello importante sullo scacchiere tattico della Vecchia Signora.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

Il primo nome della lista per sostituire l’ex Barcellona è il brasiliano Danilo Luiz da Silva, legato attualmente da un contratto con il Real Madrid; si tratta di un giocatore con grandi capacità, che quest’anno non ha brillato con la maglia delle merengues ma che potrebbe dare un apporto di qualità alla causa bianconera.

Per cercare di strappare il giocatore al Real Madrid serviranno circa 30 milioni di euro trattabili, particolare che fa ben sperare sulla buona riuscita della trattativa. La Juventus sarebbe già pronta a formulare un’offerta, anche se ci si muoverà non prima dell’addio ufficiale di Dani Alves.

Bridget Jones’s Baby facebook

Programmi tv 28 Giugno 2017: SuperQuark, Solo per amore-Destini incrociati, Bridget Jones’s Baby e Sapore di te

Pensioni 2017, riforma delle pensioni nuova raccolta firme

Pensioni 2017 news: riforma delle pensioni e flessibilità, nuova raccolta firme