in ,

Calciomercato Juventus ultimissime, è fatta per De Sciglio e Szczesny: doppio colpo per i bianconeri

La Juventus inizia a muoversi anche sul fronte entrate nell’ambito della sessione estiva di calciomercato e dopo aver piazzato il colpo Douglas Costa, ecco altri due arrivi che vanno a rinforzare la rosa dei bianconeri: è fatta per De Sciglio e Szczesny che arrivano a Torino in un affare complessivo da 22 milioni di euro. Il giovane terzino raggiunge così il suo mentore Massimiliano Allegri che l’aveva lanciato ai tempi del Milan e che da molto tempo chiedeva di riabbracciare l’esterno difensivo anche all’ombra della Mole. Torna in Italia invece il portiere polacco che dopo la positiva esperienza a Roma avrà una nuova esperienza in Serie A con la maglia della Juventus.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Entrando nel dettaglio del doppio colpo in entrata per i bianconeri, partiamo dall’affare legato a Mattia De Sciglio: l’ormai ex giocatore del Milan arriverà alla corte di Allegri per una cifra vicina ai 12 milioni di euro; per quanto riguarda invece l’estremo difensore polacco, l’accordo con l’Arsenal dovrebbe essere stato raggiunto sulla base di 10 milioni di euro.

In questo modo è stato risolto anche il nodo legato al vice Buffon. Entrambi gli affari dovrebbero essere ufficializzati dall’AD Beppe Marotta nelle prossime ore.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ascoli, ragazza morta al Luna Park: indagata titolare giostra

George Romero è morto ma dannazione quanto ci aveva visto lungo con i suoi morti viventi