in

Calciomercato Juventus ultimissime, è fatta per Douglas Costa: ecco le cifre dell’affare

La Juventus sarebbe pronta a piazzare il primo colpo di livello internazionale in sede di calciomercato. Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, i bianconeri sono riusciti ad accaparrarsi Douglas Costa, duttile brasiliano del Bayern Monaco che era destinato a lasciare la Baviera alla ricerca di nuove sfide. La Vecchia Signora avrebbe messo sul piatto un’offerta che ha soddisfatto la dirigenza del club tedesco che alla fine ha accettato di lasciar partire il giocatore.

Al momento non c’è il nero su bianco ma dalla Germania danno per già conclusa la trattativa, in attesa che le parti facciano l’annuncio ufficiale. Entriamo ora nel dettaglio delle cifre dell’affare, per capire meglio come Douglas Costa possa arrivare a Torino: secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, che cita i tedeschi di Kicker, la Juventus avrebbe raggiunto un accordo con il Bayern Monaco sulla base di 40 milioni di euro.

Per quanto riguarda l’accordo con il giocatore invece, Douglas Costa dovrebbe firmare un contratto quadriennale andando a guadagnare circa 5 milioni di euro a stagione più eventuali bonus legati a presenze e gol segnati durante la stagione.

pensioni d'oro

Pensioni 2017 news: Opzione Donna, Maurizio Sacconi sostiene la proroga

Germania-Spagna probabili formazioni Europei Under 21

Diretta Portogallo – Spagna dove vedere in tv e streaming gratis Europei Under 21 Polonia 2017