in

Calciomercato Juventus ultimissime, Mahrez possibile colpo sulle fasce

Sono molti i nomi che circolano nelle ultime ore attorno ai campioni d’Italia della Juventus: il calciomercato estivo dovrebbe riconsegnare una squadra in parte rivoluzionata e i dirigenti della Vecchia Signora non stanno perdendo tempo per consegnare a Massimiliano Allegri una rosa ancora più competitiva dopo la delusione della finale di Champions League persa contro il Real Madrid. La Juventus al momento è alla ricerca di un esterno offensivo e l’ultimo nome che è circolato è quello di Riyad Mahrez, giocatore attualmente in forza al Leicester City ma con il futuro lontano dalle Foxes.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Uno degli eroi della vittoria della Premier League dello scorso anno, era già stato ad un passo dalla cessione alcuni mesi fa ma alla fine aveva deciso di rimanere ancora una stagione, in virtù di un accordo con il presidente del Leicester. Lo stesso accordo però prevedeva la cessione la stagione successiva ed è dunque arrivato il momento di lasciare le Foxes. La Juventus si è inserita sul giocatore anche se non è l’unica squadra al momento interessata.

In cima alle preferenze di Mahrez c’è il Barcellona, che avrebbe manifestato interesse anche in passato nei suoi confronti. Ci sono tuttavia possibilità che il giocatore rimanga in Premier League, con Arsenal e Chelsea che hanno già bussato alla porta del Leicester.

allarme bomba tour eiffel

Parigi, molotov in ristorante ad Aubervilliers: quattro feriti di cui tre gravi

Mortdecai facebook

Programmi tv 12 Giugno 2017: Mai così vicini, Mortdecai, Caduta libera! Campionissimi e Una notte da leoni 2