La sessione di calciomercato invernale comincerà tra due mesi ma nonostante ciò sono molti rumors che già si rincorrono: uno di questi riguarda l’esterno del Milan Mattia De Sciglio, giocatore duttile e di grande prospettiva, da tempo entrato nel mirino della Juventus. Marotta e Allegri sognano di strappare il giocatore al Diavolo e per questo sarebbero pronti ad investire cifre consistenti per vestirlo con i colori bianconeri.
CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO
La Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto 20 milioni di euro, un’offerta di tutto rispetto per un giocatore che ha attraversato un periodo di appannamento nelle passate stagioni e ora sembra essere tornato su alti livelli, forte anche del ruolo stabile in Nazionale. A premere poi affinché l’affare vada in porto c’è anche Max Allegri, che l’aveva lanciato in Serie A ai tempi del Milan.
L’operazione è comunque tutta in salita: i rossoneri giudicano De Sciglio incedibile, così come Vincenzo Montella che lo ritiene un elemento fondamentale della rosa. Al momento dunque pare difficile che l’esterno possa vestirsi di bianconero ma si sa, il calciomercato è imprevedibile.