in ,

Calciomercato Juventus ultimissime: Pellè obiettivo primario per l’attacco

Dopo un’avvio di stagione stentato, la Juventus sta provando a risollevarsi in campionato e già nei giorni scorsi la dirigenza dei bianconeri ha ribadito che l’obiettivo minimo stagionale rimane il terzo posto in campionato che varrebbe l’accesso alla prossima Champions League, risultato imprescindibile per la Vecchia Signora che in sede di mercato ha cambiato e non poco.

Nella mente di Marotta rimane ancora una flebile speranza scudetto ma per aumentare la possibilità di coronare questo sogno, bisognerà pensare partita dopo partita e non commettere passi falsi che consentano al gruppo di testa di allontanarsi ulteriormente. Intervenire sul mercato potrebbe essere un’altra soluzione e tra i tanti nomi accostati ai bianconeri, il più caldo in queste ore è quello di Graziano Pellè.

L’attaccante italiano del Southampton ormai si è consacrato a bomber di razza, in Premier League è capace di fare la differenza a suon di gol e assist e si è guadagnato anche un posto da titolare nella Nazionale di Antonio Conte; la Juventus ci starebbe facendo un pensierino, da capire però quali saranno le richieste economiche dei Saints e soprattutto la volontà del giocatore.

Psg Manchester City probabili formazioni

Milan News: Ibrahimovic ha nostalgia, ma non è voluto tornare

Ballardini Palermo esonero

Palermo ultimissime, ufficiale: Iachini esonerato, Ballardini nuovo tecnico