in ,

Calciomercato Juventus ultimissime, preso Matic: Cuadrado torna a Londra

Primo importante colpo di mercato in vista della prossima per la Juventus campione d’Italia; i bianconeri infatti avrebbero praticamente chiuso con il Chelsea per l’acquisto del centrocampista Nemanja Matic, classe 1988 di origini serbe  che quest’anno ha avuto grande minutaggio in Premier League con la maglia dei Blues. A riportare l’indiscrezione sarebbero i quotidiani inglesi Daily Star e Daily Express.

=> CLICCA QUI PER GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Secondo quando quanto riportato dai tabloid d’oltremanica, la Juventus e in particolare il tecnico Massimiliano Allegri si sarebbero fatti incantare dalle doti di Matic, dotato di forza fisica e di una buona visione di gioco; a meno di particolari ribaltoni, il centrocampista serbo dovrebbe sbarcare sotto la Mole per una cifra vicina ai 25 milioni di euro.

=> CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO SULLA JUVENTUS

A fare il percorso inverso invece dovrebbe essere Juan Cuadrado; nonostante la buona stagione disputata a Torino infatti il colombiano non sarà riscattato e tornerà a Londra, dove lo attende il nuovo tecnico Antonio Conte, intenzionato a puntare forte su di lui. Intanto l’agente di Pogba, Mino Raiola, allontana le voci di un possibile sbarco del suo assistito al Chelsea.

killer dell'ombrello news

Omicidio Vanessa Russo: Doina Matei torna in semilibertà ma non potrà usare Facebook

Masina Bologna-Milan probabili formazioni

Bologna ultimissime, Adam Masina potrebbe andare al pre-ritiro per Euro 2016