in ,

Calciomercato Juventus ultimissime, PSG su Alex Sandro: 70 milioni per il brasiliano

In questi giorni impazzano le voci di calciomercato che riguardano i pezzi pregiati della Juventus; i bianconeri non hanno ancora piazzato il primo colpo di questa sessione estiva e così tutti si concentrano sulle numerose offerte che arrivano a Vinovo per i top player presenti nella rosa di Massimiliano Allegri. Tra i nomi più caldi e più seguiti c’è senza dubbio Alex Sandro, esterno molto duttile che la scorsa stagione è stato tra i valori aggiunti della Juventus che ha sfiorato il triplete.

Il brasiliano è seguito da mezza Europa e proprio in queste ore, alla lunga lista delle pretendenti, si sarebbe fatto avanti anche il Paris Saint Germain che avrebbe fatto recapitare sulla scrivania di Marotta e Paratici un’offerta milionaria per Alex Sandro. In ballo ci sarebbero 70 milioni, una cifra non da poco che permetterebbe di acquistare giocatori di alto profilo.

Il giocatore però è il primo a non essere convinto della soluzione, con il campionato francese che non stimola Alex Sandro al punto di lasciare la Juventus per il seppur blasonato PSG. Difficile dunque che le strade del brasiliano e dei bianconeri si separino, almeno ad oggi.

Franco Di Mare lascia la moglie? Alberto Dandolo sicuro: “Ha un nuovo flirt”

Torre Annunziata, crolla palazzina di quattro piani: ci sono dispersi, anche bambini, cane cade nel vuoto