in ,

Calciomercato Juventus ultimissime, su Benatia c’è anche il Milan

Si infuoca il calciomercato tra le big di Serie A, con Juventus e Milan destinate a darsi battaglia su più fronti; dopo il duello per l’esterno offensivo croato Marko Pjaca, la Vecchia Signora e il Diavolo sono pronte ad un nuovo duello. Questa volta, oggetto della contesa è il difensore marocchino Medhi Benatia, già ad un passo dai bianconeri nelle scorse settimane.

QUI TUTTE LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Ieri sera però il Milan è tornato forte sul centrale di proprietà del Bayern Monaco con trascorsi in Serie A con la maglia della Roma; i rossoneri si sarebbero inseriti nella trattativa su espressa richiesta di Vincenzo Montella e la presenza di un terzo incomodo potrebbe portare ad un rialzo nel prezzo del cartellino già fissato tra Juventus e i bavaresi.

Benatia al momento non si è sbilanciato e pare intenzionato ad attendere le mosse di Juventus e Milan per capire meglio quale delle due squadre è maggiormente interessata a lui; il club che lo cercherà con più insistenza nelle prossime settimane riuscirà a vestirlo con la propria casacca.

gabigol juventus calciomercato

Calciomercato Juventus: offerta per Gabigol, 18 milioni per la punta del Santos

startup brexit berlino

Startup, dopo Brexit sarà Berlino la nuova capitale europea delle imprese innovative?