in ,

Calciomercato Juventus ultimissime, Verratti primo obiettivo per il centrocampo

Molto attiva la Juventus in questi primi giorni di calciomercato; i bianconeri hanno già piazzato il primo colpo in mediana, acquistando dal Genoa Tomas Rincon ma potrebbero non fermarsi qui per la parte nevralgica del campo. In ballo c’è anche il nome di Luiz Gustavo del Wolfsburg; Marotta tuttavia non guarda soltanto alla sessione di calciomercato invernale ma è attento anche alle occasioni per giugno e a questo proposito il primo nome è quello di Marco Verratti del Psg.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL CALCIOMERCATO

L’ex Pescara è un talento purissimo che in Francia ha incantato tutti e che da tempo è sul taccuino della Juventus; su di lui la concorrenza sarà fortissima, con l’Inter, tra le altre italiane, in prima fila; la Juventus vuole muoversi per prima e per questo avrebbe già chiesto informazioni sul centrocampista italiano. A far ben sperare ci sono le parole dell’agente di Verratti, Donato Di Campli: “Marco sta molto bene a Parigi, ma la sua carriera non può essere costellata solo di campionati francesi. Vorremmo vincere con il Psg: se non sarà possibile troveremo una soluzione.”

Il problema più grosso sarà tuttavia convincere il Paris Saint Germain alla cessione di Verratti, così come confermato dallo stesso agente, nell’intervista rilasciata a Premium, parlando dell’interesse di Inter e Juventus e delle cifre per lasciar partire il suo assistito: “Inter e Juventus? Sono grandissime società. Il problema è che il Psg è una società molto forte e una bottega carissima.” Una trattativa dunque che appare già in salita ma che di certo non fermerà la Juventus, pronta a piazzare un grande colpo in entrata in vista di giugno.

rita chami vittima strage istanbul

Strage Istanbul, vittima predisse la sua morte: le parole inquietanti alla sorella

Australian Open programma 25 gennaio

Tennis ATP Doha 2017 programma 4 gennaio: ora diretta tv, streaming gratis