in ,

Calciomercato Juventus ultimissime: Vidal ad un passo dal Bayern Monaco

Dopo gli addii illustri di Tevez e Pirlo, ecco che un altro protagonista della grande Juve di questi ultimi anni sarebbe pronto a lasciare Torino; questa volta ad avere le valigie in mano sarebbe Arturo Vidal che sarebbe ad un passo dal firmare con il Bayern Monaco allenato da Pep Guardiola, così come sostiene tutta la stampa sudamericana.

Il giocatore avrebbe ricevuto un’offerta da 6.5 milioni a stagione per cinque anni, con la Juventus che incasserebbe tra i 30 e i 35 milioni di euro; la cessione di Vidal permetterebbe ai bianconeri di trattenere almeno per un altro anno Pogba, così come riportano anche i colleghi di Gazzetta dello Sport. Nella serata di ieri non era ancora arrivata la fumata bianca in quanto la Vecchia Signora pretendeva una cifra vicina ai 45 milioni. 

=> LEGGI QUI TUTTI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Le pretese della Juventus però si sono abbassate nella notte e ora ogni momento è quello buono per chiudere la trattativa; continua dunque la rivoluzione in casa dei bianconeri che presto potrebbero cedere anche Llorente, continuando sulla strada del rinnovamento tattico.

Icardi Inter

Inter ultimissime: prove di Serie A, Carpi battuto in amichevole 4-2

Calciomercato Napoli ultimissime: Salah, offerta da 22 milioni al Chelsea