in ,

Calciomercato Juventus: Witsel, Luiz Gustavo, Sissoko e Kovacic, tutti i nomi per il centrocampo

Manca la ciliegina“, così Marotta sul calciomercato della Juventus dopo l’apparente e definitivo no del Psg per il pupillo Matuidi. I bianconeri sono quindi ancora alla disperata ricerca di un innesto per la mediana in modo da compensare la coperta corta. Tante idee, ma poco tempo per realizzarle. Gli uomini di calciomercato della Juventus stanno vagliando tutte le ipotesi possibili. Witsel, Sissoko, Kovacic e Luiz Gustavo i nomi in pole come rinforzo alle richieste di Allegri.

I soldi non mancano, la vendita di Zaza al West Ham ha portato 28 milioni di Euro nelle casse della società torinese, eppure si vuole scongiurare gli errori fatti l’anno scorso, quando la Juventus prelevò Hernanes dall’Inter last minute. Il brasiliano è al centro di un vero e proprio enigma: rifiutate diverse offerte dall’estero e dall’Italia, l’ultima proveniente da una squadra degli Emirati Arabi. E mentre la Juventus prova a chiudere per Cuadrado, ad ora bloccato da Antonio Conte, restio a fare un favore alla sua vecchia società, ecco che la tombola dei nomi per il centrocampo dei bianconeri comincia a girare.

Brozovic è lontano, la chiusura dell’Inter sul croato è stata totale, impossibile che si apra uno spiraglio. Il primo della lista è quindi Alex Witsel, centrocampista belga dello Zenit di San Pietroburgo. La stampa russa è sicura, l’affare si farà sulla base dei 18 milioni offerti dalla Juventus. La situazione di Sissoko appare più complicata, il Newcastle ha infatti chiesto 38 milioni Euro per il cartellino del francese. Il piano B invece porta a Luiz Gustavo. I 15 milioni offerti dalla Juventus sono lontani dalle pretese del Wolfburg, ma i margini per trattare non mancano.

aosta strage familiare

Napoli, tumore al cervello scambiato per torcicollo: bimba di 5 anni trasferita al Gaslini di Genova

Film in uscita settembre 2016: da Io prima di Te a Jason Bourne, una settimana coi fiocchi