in ,

Calciomercato Juventus: Zaza vuole andare via, accordo raggiunto per Mandragora

Il calciomercato sta per cominciare e la Juventus potrebbe vedersi costretta a risolvere la questione Zaza. L’attaccante lucano è al quarto posto nella gerarchia degli attaccanti di Allegri, davanti a lui ci sono 3 attaccanti di livello europeo come Dybala, Mandzukic e Morata. La Juventus non vorrebbe privarsi di Zaza, ma lui ha sempre dimostrato di voler essere protagonista. Nonostante abbia giocato soltanto 367 minuti Zaza ha messo segno cinque gol, mantenendo una media vertiginosa: un gol ogni 74 minuti.

In queste ore Zaza avrebbe però chiesto la cessione per giocare di più e per guadagnarsi sul campo un posto a Euro 2016. La Juventus potrebbe decidere di accontentare le richieste di Zaza ascoltando le proposte che arrivano dall’Inghilterra. La più interessante arriva dal Watford che per Zaza sarebbe disposto a mettere sul piatto circa 15 milioni. Finora, Zaza ha dimostrato di poter meritare la maglia della Juventus, ma ha 24 anni e vuole una maglia da titolare, cosa che il bianconero non può ancora garantirgli.

Nel frattempo, per quanto riguardo il calciomercato in entrata la Juventus avrebbe fatto passi da gigante verso Rolando Mandragora. E’ un centrocampista, classe ’97, che gioca nel Pescara ma è di proprietà del Genoa. Mandragora ha esordito in Serie A nella passata stagione, proprio contro la Juventus, dove Rolando diede prova di tutte le sue qualità. La Juventus si sarebbe mossa in anticipo per Mandragora per evitare che sul centrocampista si fiondassero club come il Psg, che avrebbe già chiesto informazioni sul ragazzo.

blocco traffico deroghe

Chi può circolare anche con il blocco del traffico: tutte le deroghe

capodanno 2016, capodanno 2016 idee, capodanno 2016 come vestirsi, capodanno 2016 outfit, tendenze moda inverno 2016

Capodanno 2016 idee outfit: come vestirsi alla moda per il cenone