in ,

Calciomercato Juvenutus ultimissime, Lallana del Liverpool nel mirino di Marotta

La sessione invernale di calciomercato entra nel vivo ma la Juventus già guarda al futuro con Beppe Marotta che ha messo nel mirino un fuoriclasse per la finestra di trasferimenti estiva; si tratta di Adam Lallana del Liverpool, centrocampista offensivo in grado di segnare e far segnare che sotto la guida di Jurgen Klopp ha migliorato le sue prestazioni salendo alle luci della ribalta: 7 reti e 7 assist per lui in 21 partite tra Premier League, FA Cup e League Cup, con tutta la seconda parte di stagione ancora da giocare.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA JUVENTUS

Il ragazzo ha un contratto in scadenza nel 2019 e questo ha ingolosito senza dubbio i bianconeri; a dare la notizia del pressing Juventus sul giocatore, i tabloid inglesi, con “The Times” che parla di un interessamento per l’estate da parte della Vecchia Signora. Il noto quotidiano però non si ferma qui, aggiungendo che sul giocatore ci sarebbero altre big europee che potrebbero rendere la corsa a Lallana una vera e propria asta.

Secondo il The Times infatti, anche Barcellona e Paris Saint Germain si sarebbero fatte avanti per il centrocampista offensivo del Liverpool, con i francesi che avrebbero già avviato i contatti con l’entourage del giocatore per bloccarlo in vista del calciomercato estivo. Il giocatore dei Reds avrebbe valutato positivamente l’offerta e dunque per la Juventus il cammino si fa subito in salita.

checco zalone nata seconda figlia

Checco Zalone papà bis: è nata Greta, la sua secondogenita

Palermo Lazio probabili formazioni

Lazio – Atalanta probabili formazioni e ultime news, 20a giornata Serie A