in

Calciomercato Lazio: acquisti, cessioni e trattative in corso al 22 agosto 2014

Come è stato sinora il calciomercato della Lazio? Facciamo il punto ad oggi, 22 agosto 2014, ricordando le trattative più importanti in corso ed i colpi di mercato messi a segno dai biancocelesti. A partire dal 22enne difensore centrale olandese Stefan De Vrij (foto), che a detta di un ex di prestigio come Fabrizio Ravanelli potrebbe essere tra le rivelazioni dell’imminente campionato di serie A, per passare poi a Parolo, Djordjevic e da ultimo a Santiago Gentiletti, 29enne difensore in arrivo dal San Lorenzo.

Per quanto riguarda le trattative in corso, tra gli acquisti negli ultimi giorni si è parlato di Plasil del Bordeaux ma il centrocampo degli aquilotti, a meno di nuove cessioni è ben affollato. Ed è proprio sulle cessioni che sono aperte diverse trattative: da qualche giorni sono dati in partenza praticamente certa Gonzalez, Ciani, Konko e Cavanda.

Oggi infine è stata ufficializzata la cessione di Emiliano Ilari (centrale classe ’94) al Grosseto, mentre dal Latina è passato in biancoceleste il giovane centrocampista Carmine Di Matteo.

Written by Andrea Monaci

49 anni, è direttore editoriale di Urbanpost.it fin dalla sua fondazione nel 2012. Ha iniziato la sua carriera nel 1996, si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto per "Il Secolo XIX", "Lavoro e Carriere", "La Voce dei Laghi", "La Cronaca di Varese".

tekefonata a sgarbi grillo smentisce

Beppe Grillo: “il M5S coi terroristi? Schifezze di Renzi”, dal suo blog un duro attacco al Governo

Convoglio umanitario russo in Ucraina

Convoglio umanitario russo entra in Ucraina senza l’autorizzazione di Kiev: condanna da Nato e Ue