in

Calciomercato Lazio: arriva Denis dall’Atalanta a Giugno?

German Denis

Il campionato non è ancora finito ma già inizia il famoso “valzer di punte” tradizionale di ogni calciomercato. Se in casa Juventus la questione top player continua a tenere banco, con un susseguirsi di nomi praticamente interminabile, nella Capitale sono principalmente due le grane principali: il futuro di Osvaldo, in casa Roma, e quello di Klose, in casa Lazio.

Per l’attaccante argentino si prospetta un avvenire lontano da Trigoria, con Fiorentina e Napoli pronte a sferrare l’offensiva nei prossimi giorni, mentre per il “Panzer” non c’è dubbio alcuno: il domani è biancoceleste.

La manita rifilata al Bologna e la buona prestazione di San Siro hanno rilanciato l’attaccante, che per diversi mesi è stato fermo a causa di un infortunio, ma la società capitolina, comunque, ha l’obbligo di tuffarsi nel mercato per trovare un bomber che possa sostituire il tedesco in ogni eventualità.

Il primo nome sulla lista del D.s. Igli Tare è quello di German Denis, possente attaccante in forza all‘Atalanta che ha realizzato più di 30 gol nelle ultime due stagioni. Il suo contratto scade nel 2015, e la Lazio potrebbe approfittarne per ottenere uno “sconto” dai bergamaschi.

Se il “Tanque” (questo il soprannome dell’ex calcaitore del Napoli) dovesse trasferirsi a Formello, Pierpalo Marino, D.g. dell’Atalanta, ha già in mente il nome del sostituto: si tratta di Rolando Bianchi, centravanti del Torino attualmente in scadenza contrattuale.

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

Eugenio Francesca Del Taglia

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio e Francesca cosa combinano?

Cellule staminali: nel latte materno fonte efficiente