in

Calciomercato Lazio: arriva il portoghese Ricardo Pereira?

È partita la trattativa tra la Lazio ed il Vitoria Guimaraes per portare in biancoceleste l’attaccante esterno lusitano. Il club portoghese detiene il cartellino del giocatore portoghese fino al primo luglio del 2014 e non sembrano essere intenzionati a lasciar partire il giovane attaccante a cuor leggero, dopo aver respinto a gennaio le offerte del Lione, non sembra intenzionata a lasciare sconti sul prezzo del cartellino.

claudio lotito

La sua valutazione infatti, si aggira sui 7 milioni di euro, però bisogna far presto perché dal ventuno giugno al tredici luglio, in Turchia, sono in programma i Mondiali Under 20 in cui il Portogallo è visto dagli esperti come una delle favorite alla vittoria finale, oltre ad essere un palcoscenico per mettere in mostra le potenzialità dei suoi giocatori, tra cui proprio Ricardo Pereira.

Insomma, bisognerà far presto a chiudere questa trattativa altrimenti si corre il rischio che anche  altre squadre mettano gli occhi su questo ragazzo, scatenando così un’asta per assicurarsi il cartellino di questo atleta. Poi i sette milioni richiesti oggi da tropi potrebbero diventare troppo pochi.

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Grillo: no al voto di fiducia al Pd, voteremo solo leggi in linea col nostro programma

Dario Fo: Presidente della Repubblica? Non ho l’età