in ,

Calciomercato Lazio, Balotelli: l’attaccante tra Zenga, Chievo, Lotito e Bologna

Esplode la Balotelli mania, dopo un iniziale momento di estromissione dagli affari di mercato, adesso l’attaccante del Liverpool è richiesto da numerose società. Il calciomercato della Lazio potrebbe arricchirsi della punta ex Manchester City e Milan, mentre i Wolves allenati da Zenga ci hanno fatto più di un pensierino. Pare però che l’offerta più concreta arrivi dal Veneto, un piccolo quartiere di Verona, Chievo, sarebbe molto interessato al rilancio del bomber. Ma procediamo per gradi. Dopo aver piazzato Pogba, Ibrahimovic e Mkhitaryan allo United, adesso il procuratore Mino Raiola è alla ricerca di una casa per Mario Balotelli.

In principio fu Bologna. Stando ad alcuni rumors, la società emiliana avrebbe sondato il terreno per acquistare l’esubero di Klopp. La voce si è però spenta quando il Ds del Bologna ha allontanato qualsiasi accostamento. Adesso l’attaccante del Liverpool si trova a dover scegliere tra tre club interessati: Chievo Verona, Wolves e Lazio. In questo momento la sensazione è che Mario Balotelli abbia deciso di rilanciarsi a Formello. Secondo alcune indiscrezioni, la punta sarebbe stata avvistata a Roma mentre cercava casa.

C’è poi la suggestione Wolves. L’idea è venuta a Jorge Mendes, super agente portoghese di Ronaldo e Mourinho, che di fatto controlla i Wolves, club di Championship. Ancora non sussiste una vera e propria trattativa di calciomercato, ma Zenga allenatore del club sembrerebbe aver chiamato Balotelli, proponendogli la destinazione. Chievo Verona alla finestra. La società di Luca Campedelli avrebbe già fatto la sua mossa. Resta invece una suggestione l’Ajax, in cerca di un sostituto di Milik, passato al Napoli durante questa finestra di calciomercato.

rinnovare casa, rinnovare casa con poco, rinnovare casa idee, rinnovare casa cosa comprare, rinnovare casa spendendo poco, rinnovare casa oggetti,

Rinnovare casa con poco: 5 idee originali da acquistare a settembre

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan nudo integrale: ecco le ultimissime su Christian Grey