in ,

Calciomercato, Lazio e Genoa attente su Thomas Phibel

Secondo CittaCeleste.it la Lazio e il Genoa sarebbero interessate alle prestazioni di Thomas Phibel, francese, difensore centrale classe 1986, attualmente svincolato che si trova, al momento, in Turchia per la riabilitazione dal suo infortunio. Le società di Lazio e Genoa starebbero monitorando la sua situazione e le sue condizioni fisiche che appaiono, comunque, in buono stato.

A gennaio, Phibel ha rifiutato la Dinamo Mosca con la speranza di arrivare ad un campionato leggermente più importante. Da questo punto di vista, per il francese, l’Italia sarebbe una meta molto gradita. E’ un giocatore che sa giocare sia nella difesa a 4 che in quella a 3, forte fisicamente, abile di testa e dotato di buona velocità nonostante i suoi 1,92 cm di altezza.

Il Genoa gli consentirebbe di giocare con più continuità, la Lazio rappresenterebbe l’occasione del salto di qualità e di fare esperienza anche nelle Coppe Europee. Le voci, col passare delle ore, si stanno intensificando e gli agenti avrebbero allacciato i rapporti per provare ad anticipare la concorrenza e chiudere la trattativa il prima possibile.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Start Up in Italia: Scooterino, la nuova app per condividere lo scooter a Roma

NCIS LA

Programmi Tv oggi: Italia-Serbia Under 21 e L’incredibile Hulk