in ,

Calciomercato Lazio entrate e uscite: anche l’Inter su Candreva, Anderson resta

Ecco le ultime notizie di calciomercato della Lazio, sia sul fronte entrate che sul fronte uscite. I biancocelesti dovrebbero riuscire a trattenere Felipe Anderson, al contrario di Antonio Candreva, che oltre all’interessamento di Milan e Juventus, c’è da registrare anche quello dell’Inter di Roberto Mancini.

Il nazionale azzurro Antonio Candreva sembra destinato a fare le valigie al termine della stagione. Stagione che lo ha visto protagonista, come al solito, con la Lazio, con 37 presenze e un bottino di 9 gol e 4 assist tra Serie A ed Europa League. L’Inter lo vorrebbe, e per arrivarci sarebbe pronta a mettere sul piatto ben 22 milioni di euro, da versare in due maxi-rate. Lotito, tuttavia, vorrebbe aspettare il termine degli Europei, con l’obiettivo di far lievitare la sua valutazione.

Discorso diverso, invece, per Felipe Anderson, che dovrebbe rimanere alla Lazio anche nella prossima finestra di calciomercato. Il brasiliano ha deluso le aspettative e non è riuscito a ripetersi dopo la grande annata passata. Un po’ vittima di una cattiva prestazione generale, Anderson è stato risucchiato e non è riuscito a risalire, almeno per il momento. Per questo gli interessamenti per lui attualmente si sono freddati. Il calciatore ha comunque messo a segno 6 reti e 4 assist in campionato fino a questo momento.

monza immigrazion clandestina 171 indagati

Roma, arrestato stalker di condominio: aggrediva e minacciava i vicini

Esodati, la testimonianza di Roberta: «Altri 10 anni senza lavoro e senza pensione»

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata a 62 anni e misure per esodati e precoci, sindacati e lavoratori premono sul Governo