in ,

Calciomercato Lazio: il Barcellona su Felipe Anderson

Il Barcellona vorrebbe Felipe Anderson. Ne è convinto il Mundo Deportivo, il giornale che da sempre segue da vicino le vicende del club allenato da Luis Enrique. Nella prima pagina del quotidiano spagnolo, infatti, c’è una grande foto del talento brasiliano della Lazio con un titolo che parla chiaro: Mercado Braida. L’ex direttore generale del Milan, infatti, avrebbe stilato una lista di una serie di giocatori della Serie A da portare al Barca non appena si sarà sbloccato il mercato e Felipe Anderson sembra in cima a questa lista. E’ nota la squalifica inflitta dalla Fifa che impedisce al Barcellona di operare nella sessione estiva, ma la squadra catalana potrebbe aggirare il blocco acquistando comunque i giocatori, per poi tesserarli a partire dal primo gennaio 2016.

Per il dirigente di Precenicco Anderson è un pallino: già nel 2012, infatti, provò a portarlo al Milan. In più a spingere per l’arrivo del brasiliano della Lazio c’è l’ex compagno del Santos, Neymar, che sarebbe ben felice di riabbracciarlo. Braida avrebbe già mandato un suo osservatore catalano, Pep Boada, ad osservare il ragazzo con la Nazionale brasiliana, dimostrando che il giovane Anderson è più che un’idea. Per portarlo in Spagna il Barcellona è consapevole di dover sborsare una cifra considerevole, soprattutto in seguito al recente rinnovo del contratto con la Lazio fino al 2020, ma il club catalano non sembra per niente spaventato.

Nella lista di Braida oltre al già citato Anderson ci sarebbero anche i nomi di Pogba, Kovacic, Pjanic, Dybala e Darmian, praticamente i giovani più forti della nostra Serie A. Braida sembra voler compiere un saccheggio del campionato italiano in stile Leonardo. Il dirigente brasiliano, ex allenatore di Inter e Milan, aveva portato al Psg Thiago Silva, Pastore,  Verratti, Ibrahimovic, Lavezzi e Thiago Motta. Ora Braida sembra voler fare lo stesso, rendendo il Barca il nuovo Psg. Staremo a vedere.

segreto trucco per occhi

Trucco occhi: la nuova frontiera della giovinezza senza chirurgia

pasqua 2015 pranzo pesce ricette

Pasqua 2015 pranzo di pesce: ricette facili e veloci per un menù buonissimo