in ,

Calciomercato Lazio: Immobile è sempre più vicino, Candreva ai saluti

Lazio attiva sul calciomercato, dopo un inizio sotto traccia ecco che i biancocelesti cercano di movimentare la campagna acquisti e cessioni. Il nodo più pressante da sciogliere è quello relativo ad Antonio Candreva. Il centrocampista della Lazio e della nazionale è una delle pedine più appetite del calciomercato. Dal Napoli, all’Inter, passando per il Milan, Candreva fa gola a tutti. “Antonio ha capito che è il momento di affrontare nuove sfide, i tifosi non si devono arrabbiare, non bisogna lasciarsi male. Se si dovesse verificare l’addio, sarebbe con il sorriso sulle labbra“, così si è espresso l’agente del giocatore.

Antonio ha capito che è arrivato il momento di affrontare nuove sfide, i tifosi non si devono arrabbiare o infastidire, fa parte di una logica che porta poi d’insieme i calciatori e le società a prendere determinate decisioni, a separare le rispettive strade – continua Pastorello, agente di Antonio Candreva – Questo non significa che ci si debba lasciare male. Questa esperienza lo ha portato ad avere ottimi rapporti negli anni con presidente, direttore, allenatori, compagni e tifosi“. Intanto Tare, Ds della Lazio, starebbe lavorando anche a possibili colpi in entrata. Indiziato numero uno è Ciro Immobile.

Tra Lazio e Siviglia sembra esserci pieno accordo, firme quindi ad un passo per la punta ex Torino e Borussia Dortmund? Stando a quanto riporta Premium Sport, la società di Claudio Lotito potrebbe mettere sul piatto 9 milioni di euro per la punta della Nazionale, offrendogli un ingaggio di 2 milioni di euro a stagione. Proposta allettante sia per il giocatore che per il club andaluso.

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Davide Lemmi

olimpiadi rio 2016

Olimpiadi Rio 2016, tutti gli atleti italiani qualificati [ELENCO COMPLETO]

Olimpiadi Rio 2016 streaming Pallavolo

Olimpiadi 2016 Volley e Beach Volley, diramati i convocati per Rio: ecco il quadro completo