in ,

Calciomercato Lazio: Immobile è sempre più vicino, Candreva ai saluti

Lazio attiva sul calciomercato, dopo un inizio sotto traccia ecco che i biancocelesti cercano di movimentare la campagna acquisti e cessioni. Il nodo più pressante da sciogliere è quello relativo ad Antonio Candreva. Il centrocampista della Lazio e della nazionale è una delle pedine più appetite del calciomercato. Dal Napoli, all’Inter, passando per il Milan, Candreva fa gola a tutti. “Antonio ha capito che è il momento di affrontare nuove sfide, i tifosi non si devono arrabbiare, non bisogna lasciarsi male. Se si dovesse verificare l’addio, sarebbe con il sorriso sulle labbra“, così si è espresso l’agente del giocatore.

Antonio ha capito che è arrivato il momento di affrontare nuove sfide, i tifosi non si devono arrabbiare o infastidire, fa parte di una logica che porta poi d’insieme i calciatori e le società a prendere determinate decisioni, a separare le rispettive strade – continua Pastorello, agente di Antonio Candreva – Questo non significa che ci si debba lasciare male. Questa esperienza lo ha portato ad avere ottimi rapporti negli anni con presidente, direttore, allenatori, compagni e tifosi“. Intanto Tare, Ds della Lazio, starebbe lavorando anche a possibili colpi in entrata. Indiziato numero uno è Ciro Immobile.

Tra Lazio e Siviglia sembra esserci pieno accordo, firme quindi ad un passo per la punta ex Torino e Borussia Dortmund? Stando a quanto riporta Premium Sport, la società di Claudio Lotito potrebbe mettere sul piatto 9 milioni di euro per la punta della Nazionale, offrendogli un ingaggio di 2 milioni di euro a stagione. Proposta allettante sia per il giocatore che per il club andaluso.

Seguici sul nostro canale Telegram

olimpiadi rio 2016

Olimpiadi Rio 2016, tutti gli atleti italiani qualificati [ELENCO COMPLETO]

Olimpiadi Rio 2016 streaming Pallavolo

Olimpiadi 2016 Volley e Beach Volley, diramati i convocati per Rio: ecco il quadro completo