in

Calciomercato Lazio, news: Biglia piace al Real Madrid, Kaboul nome nuovo per la difesa

Molto più di un’indiscrezione. Al Real Madrid piace Lucas Biglia, e i Galacticos potrebbero offrire 15 milioni a Lotito per portare il centrocampista nella capitale spagnola, dove sostituirebbe il partente Khedira. L’agente del giocatore ha confermato l’interessamento. Intanto il Calciomercato Lazio ruota ancora attorno al centrale di difesa: il nome nuovo è Kaboul, del Tottenham.

Calciomercato Lazio

Il Mondiale più che positivo, terminato solo in finale contro la Germania, disputato da Biglia con l’Argentina ha attirato sul giocatore le attenzioni del Real Madrid. Ad Ancelotti piace il centrocampista biancoceleste, tanto che potrebbe volerlo in squadra per sostituire Khedira, in partenza verso l’Arsenal. Si parla già di un’offerta da parte degli spagnoli di 15 milioni; Lotito dal canto suo di milioni ne vorrebbe 20, ma le basi per una trattativa ci sono tutte. “Lui è da grande squadra e grandi squadre lo hanno richiesto – ha detto l’agente di Biglia, Montepaone – Il Real Madrid? E’ vero, vediamo cosa succede”.

Sul fronte dei centrali di difesa invece, i nomi che circolano intorno alla Lazio sono tanti. Vlaar resta la pista più complicata: l’allenatore dell’Aston Villa ha detto che il giocatore “è impaziente di ricominciare” e che “freme in attesa della partita d’esordio contro lo Stoke City”; sull’olandese c’è comunque l’interesse di altre squadre e il prezzo del cartellino si aggira oggi sui 7 milioni. Nei giorni scorsi abbiamo parlato di Britos, che piace a Pioli, Diego Lugano e Marquez; a questi nomi bisogna aggiungere quello di Paletta, il cui agente ha confermato il gradimento della Lazio, e di Kaboul, centrale 28enne del Tottenham. Il giocatore francese ha un contratto che scadrà nel 2015 ed è in cerca di una nuova squadra. Da qui alla fine di agosto dunque, presidente e allenatore biancocelesti cercheranno di capire qual è il profilo adatto, tra questi e altri, per completare la difesa della Lazio.

must have uomo estate 2014, pantaloni lino con cintura di corda

Moda uomo estate 2014: i pantaloni di lino con la cintura di corda

Ghostbusters 3: casting femminile o reboot?