in ,

Calciomercato Lazio news, Candreva cercato dal Barcellona: Lotito spara alto

I tifosi della Lazio comincino a tremare: il Barcellona di Luis Enrique è sulle tracce di Antonio Candreva e avrebbe fatto alcuni sondaggi per capire la valutazione del giocatore, da parte della società capitolina. La risposta di Claudio Lotito è stata piuttosto chiara: Candreva non si muove per meno di 35 milioni di euro. Cifra importante, soldi che il Barcellona, comunque, potrebbe spendere dall’oggi al domani. Il calciomercato biancoceleste, dunque, potrebbe partire da una cessione illustre.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Arriva direttamente dalla Spagna la notizia: il Barcellona vuole conoscere la reale valutazione di Antonio Candreva da parte della Lazio, giocatore che sta vivendo probabilmente una delle stagioni più difficili da quando è in biancoceleste. La società romana, comunque, forte del contratto in scadenza soltanto nel 2019 può permettersi di fare richieste abbastanza onerose. É noto come sul giocatore ci sia forte l’interesse anche di Milan e Inter.

Antonio Candreva, così come tutta la Lazio, sta vivendo un momento molto difficile e il suo rendimento è attualmente al di sotto delle aspettative di inizio stagione. Per il ragazzo, infatti, soltanto tre reti in campionato in 13 presenze, di cui le ultime messe a segno contro l’Inter nell’ultima partita prima della sosta natalizia. Che siano di buon auspicio…

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Pronostici Premier League

Premier League, Manchester City – Sunderland: probabili formazioni, diretta tv, streaming e ultime news

Ultime news Chelsea Psg

Chelsea – Watford Premier League probabili formazioni e diretta tv