in

Calciomercato Lazio news: contatti fra l’Inter e Ledesma

Il nuovo obiettivo dell’Inter a centrocampo si chiama Christian Ledesma, centrocampista vice capitano della Lazio. Il calciatore è stato chiesto espressamente dal nuovo allenatore Roberto Mancini, il quale ha sempre apprezzato le qualità di Ledesma. L’Inter ha avviato i contatti con l’entoruage del calciatore, che sembra convinto a cambiare squadra, ma resta un problema.

Il presidente della Lazio Claudio Lotito non vuole svendere il veterano della squadra biancoceleste ed ha chiesto all’Inter una cifra che si aggira attorno al milione e mezzo. La dirigenza nerazzurra ovviamente non è disposta a spendere una simile cifra e sembra che stia mollando la presa.

La trattativa fra Ledesma e l’Inter però sarà una di quelle che resterà nel vivo fino all’ultimo giorno di mercato perchè potrebbero esserci importanti sviluppi anche nelle ultime ore, l’unico che si deve convincere è Claudio Lotito.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ultime notizie calciomercato Lazio: Bergessio chiude alla cessione

Pino Insegno e Paola Perego

Domenica In anticipazioni puntata 1 febbraio 2015: ospiti Pupi Avati, Laura Morante e Laura Torrisi