in

Calciomercato Lazio news: Ederson piace al Torino

Ci sono alcuni calciatori che non figurano negli schemi di Stefano Pioli e che sono alla ricerca di una nuova squadra fra questi il centrocampista brasiliano Ederson. Il calciatore della Lazio non riesce più a ritagliarsi un suo posto all’interno della squadra biancoceleste e per questo sta cercando una squadra per giocare di più o almeno trovare più spazio.

La squadra che si è interessata al centrocampista brasiliano è il Torino di Ventura. La società granata ha fatto un sondaggio con la Lazio per capire quale sia il costo del cartellino del brasiliano e quali siano le reali intenzioni della società. La Lazio è pronta a trattare, ma sicuramente non svenderà il brasiliano che quando fu acquistato sembrava un colpo importante.

Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti fra le due dirigenze e verso il fine della settimana potrebbero arrivare ad una conclusione. La trattativa sicuramente non è a buon punto perchè il Torino ha solo fatto un sondaggio, ma nei prossimi giorni potrebbe avanzare il suo stato.

processo no tav

Processo Tav, 47 condanne e 6 assoluzioni

Isola dei Famosi 2015: i momenti più twittati della prima serata