in ,

Calciomercato Lazio news, Felipe Anderson al Manchester United: pronti 45 milioni di euro?

Bomba di calciomercato dall’Inghilterra, convinta più che mai di poter vedere Felipe Anderson all’Old Trafford molto presto. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Manchester United, infatti, sarebbe pronto a fiondarsi sul brasiliano con un’offerta indecente da 45 milioni di euro. E se dovesse arrivare come reagirà Claudio Lotito?

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Sicuramente, se dovesse arrivare un’offerta di questo tipo dalle parti di Formello verrà presa in considerazione. La Lazio e Lotito, comunque, possono contare su vari pezzi pregiati, tra cui Biglia che fu valutato l’estate scorsa ben 50 milioni di euro e Candreva fresco di valutazione di circa 35 milioni di euro. Rispedite al mittente anche offerte pervenute per l’olandese De Vrij. 45 milioni di euro per Felipe Anderson sarebbero un discorso a parte.

L’idea della Lazio e di Claudio Lotito è quella di mantenere tutti i big a gennaio per poi riflettere in estate. Le offerte ordinarie saranno respinte, quelle straordinarie no. Il Manchester United, proprio per questo motivo, ci proverà e la Lazio non può che prendere in considerazione l’eventuale cessione di un talento che si è perso assieme al suo club. Felipe Anderson-Lazio, siamo ai titoli di coda?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Calciomercato Milan Galliani

Calciomercato Milan, Ivanovic per giugno

Expo 2015 cantieri per lo smantellamento

Expo 2015: cantieri per lo smantellamento storico, a che punto sono? (Foto)