in

Calciomercato Lazio news: Hoedt il più vicino

La Lazio cerca sempre un difensore, l’ha chiesto Pioli che adesso ha l’esigenza di rinforzare un reparto che fino ad adesso ha tenuto bene, ma che sta avendo parecchi problemi per quanto riguarda gli infortuni. Per adesso il nome più caldo è quello di Wesley Hoedt, difensore olandese dell’Az. Pioli ha dato il sì e la società è disposta a comprarlo, ma serve l’accordo sia con il club che con il calciatore.

Il cartellino del calciatore non arriva al milione di euro, quindi per Lotito potrebbe essere una spesa non particolarmente costosa e che rientra nel budget del club, inoltre il ragazzo percepisce un ingaggio basso rispetto alle aspettative, anche per questo motivo la trattativa sembrerebbe abbastanza facile. L’Az però, vista la concorrenza che sta diventando serrata attorno a Hoedt, potrebbe giocare al rialzo, un gioco che a Lotito non piace affatto.

Pioli vorrebbe il nuovo difensore prima della partita contro la Sampdoria, una partita importante per il destino della Lazio. Per adesso sembra difficile, ma l’allenatore biancoceleste ha fiducia nel lavoro della dirigenza laziale.

Pedofil adescava minori con cocaina

Milano, arrestato pedofilo di 42 anni: adescava gli adolescenti con la cocaina

Coman della Juventus

Calciomercato Juventus news: per l’attacco piace Coman