in

Calciomercato Lazio news: il Bologna interessato a Konko

Il calciomercato della Lazio è più attivo per quanto riguarda le voci in uscita: uno dei giocatori in partenza è Konko, difensore che viene utilizzato ogni tanto da Pioli, soprattutto quando mancano gli uomini, ma che ha perso quel ruolo importante che ricopriva nel club qualche anno fa, anche per questo vorrebbe andar via. Sulle sue tracce c’è il Bologna, squadra della serie cadetta che punta a tornare nella massima serie del campionato italiano.

La società rossoblu è entrata in contatto con quella biancoceleste e in questi giorni stanno trattando la cessione di Konko. La Lazio non vuole regalare il difensore, ne svenderlo, per questo fino ad adesso ha rifiutato le offerte che sono arrivate per il francese, ma il Bologna sembra fare sul serio e quindi potrebbe presentare un’offerta importante alla società laziale.

Il difensore della Lazio dal suo canto potrebbe sia accettare di ripartire da un club di Serie B, sia rifiutare per trasferirsi altrove, soprattutto sarebbe perfetto un ritorno in patria. La Lazio dunque si guarda intorno e in questi giorni capirà se intensificare i contatti con il Bologna oppure rifiutare le ulteriori offerte per Konko.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Matteo Salvini maestra figlia

Matteo Salvini: “Renzi dice che siamo ignoranti? Io leggo più di lui”

Calciomercato Fiorentina News

Calciomercato Fiorentina news: Mario Gomez in partenza già a gennaio?