in

Calciomercato Lazio news: il Verona vuole Berisha

Trattative calde nella sessione invernale del calciomercato: il Verona di Mandorlini cerca un portiere che faccia da vice Rafael, anche se il giovane Gollini e l’esperto Benussi hanno ben difeso la porta veronese quando Rafael è mancato, il nome fatto dalla società veronese è quello di Berisha, estremo difensore della Lazio attualmente mosso dal posto da titolare per la presenza di Federico Marchetti, numero uno laziale.

La società biancoceleste, nonostante Berisha sia il secondo portiere, reputa l’albanese fondamentale per la squadra e per questo vuole tenerlo. L’offerta del Verona infatti è stata rispedita al mittente senza nemmeno leggerla. Berisha ha sempre offerto sicurezza alla porta laziale, con il ritorno di Marchetti ha perso il posto, ma resta sempre un portiere importante anche per il tecnico Pioli. 

La Lazio dunque conferma Berisha e allontana tutte le voci di mercato che lo vedono lontano dalla maglia biancoceleste; infatti il portiere albanese non interessa solo al Verona, ma anche ad altre squadre, soprattutto europee. La società biancoceleste manda un segnale inequivocabile: Berisha per adesso rimane in rosa.

Molto forte, incredibilmente vicino su Canale5

Stasera in tv: Unici: Il Volo – tre come noi e Molto forte, incredibilmente vicino

Ultime notizie Napoli calcio: ovazione a Piazza del Plebiscito per la Supercoppa italiana