in

Calciomercato Lazio news: Kavlak non rinnova

La Lazio continua ad essere attiva sul mercato: la squadra biancoceleste cerca un difensore per rinforzare il reparto difensivo, ma anche un centrocampista, visto che le assenze hanno attaccato anche il reparto di centrocampo. Uno dei nomi più caldi è quello di Veli Kavlak, centrocampista austriaco in scadenza di contratto con il Besiktas. Il calciatore ancora deve rinnovare il suo contratto e la Lazio vuole sfruttare l’occasione.

Kavlak è sempre stato un obiettivo della società biancoceleste, sia per le sue capacità tecniche e soprattutto fisiche, sia per la sua condizione contrattuale. Il Besiktas ha proposto all’austriaco un nuovo contratto per prevede un rinnovo triennale, ma Kavlak ha rifiutato ancora una volta e il suo interesse verso la Lazio è palese. La società biancoceleste ancora deve intavolare una trattativa con il club turco, ma dopo questi episodi sicuramente il Beisktas sarà propenso a cedere il centrocampista.

Nelle prossime settimane dunque ci sarà un incontro fra l’entourage del calciatore e Lazio e valuteranno insieme il contratto da proporre al calciatore, poi si passerà a cercare l’intesa con il club d’appartenenza. La cifra del cartellino non dovrebbe essere alta e Lotito è disposto a pagare subito il club turco.

Incidente a Casnigo, Bergamo: quattro bambini finiscono in un canale

il film dello scandalo

The Interview è nelle sale, la Russia protesta: “E’ un film scandaloso”