in

Calciomercato Lazio news: Onazi vicino al Liverpool

In questi giorni il mercato in uscita della Lazio sembra più attivo di quello in entrata: i vari Pereirinha, Cana e Onazi sono al centro di trattative intrigate che potrebbero portarli lontani dalla maglia biancoceleste. I primi due sono sul piede di partenza anche per quanto riguarda la società, ma Onazi è un calciatore che ha sempre avuto la fiducia della squadra e soprattutto anche di Pioli, il nigerino perà ha ricevuto un’offerta importante dal Liverpool.

La squadra inglese sta cercando un centrocampista per rinforzate la sua rosa e per puntare di nuovo all’Europa, il prescelto sembra proprio il nigeriano della Lazio Onazi. La società biancoceleste ha ricevuto un’offerta dal Liverpool, ma sembra non aver intenzione di lasciare andare il giovane centrocampista. La trattativa inoltre è stata confermata anche dal calciatore: “Non si può dire no al Liverpool.” 

La Lazio dunque dovrà risolvere anche questa situazione: cedere Onazi può significare da una parte perdere un buon centrocampista, ma dall’altra parte realizzare una grande plusvalenza che sarebbe importante anche per il mercato in entrata. Dopo le festività natalizie Lotito e il suo staff rifletteranno sul da farsi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

applicazioni smartphone per Natale

Siti e app Android e iOS per augurare Buone Feste su iPhone, WhatsApp, Facebook e Twitter a tutti gli amici e i parenti

jonas Berami ha scelto

Uomini e Donne trono classico: Jonas torna in Spagna